Dopo aver sfiorato la finale dell’ottava edizione di X Factor, per Leiner Riflessi arriva l’occasione di una vita: entra a far parte dei Dear Jack dopo l’addio di Alessio Bernabei. Come la prenderanno le fan della band?
All’ottava edizione di X Factor, Fedez diceva che «dove passa Leiner, non cresce più Povia». Un anno dopo, possiamo dire che dove passa il cantante, rinascono i Dear Jack. Sarà proprio lui, infatti, ad aggiungersi a a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, dopo l’addio di Alessio Bernabei.
«La nostra scelta di accogliere Leiner nella band – dicono i Dear Jack – è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura».
Una grande occasione, quindi, per il cantante colombiano arrivato a un passo dalla finale di X Factor lo scorso anno. Riuscirà Leiner a non far rimpiangere Alessio Bernabei e, soprattutto, a mantenere intatta la freschezza della band diAmici?