Quest’anno CRI – COSTA AMALFITANA in collaborazione con gli insegnanti e gli allievi
dell’ Istituto “PANTALEONE COMITE” – istituto Professionale Servizi per l’enogastronomia
e l’ospitalità alberghiera di Maiori (SA) ha realizzato l’iniziativa solidale “I dolci di Natale della Croce Rossa”.
L’iniziativa sosterrà l’acquisto di nuovi mezzi di soccorso.
MERCATINI DI NATALE
8 dicembre 2021
A Positano, nel corso del Mercatino di Natale in piazza dei Mulini, inizieremo a distribuirei i
“I dolci di Natale della Croce Rossa”.
Dalle ore 10:00 ci troverete anche a Vietri sul Mare presso la chiesa dei Salesiani e presso il duomo di San Giovanni Battista.
Sempre l’otto dicembre saremo anche Praiano, in piazza San Luca dove, oltre alla partecipazione al mercatino di Natale, dalle ore 9:00 proporremo l’iniziativa “la Prevenzione salva la vita”: misurazione della pressione arteriosa e della saturazione.
Nella stessa occasione associazione il gruppo di amici e allievi dell’insegnante Anna Ruocco ci farà dono di due saturimetri palmari acquistati per essere vicini alle attività di CRI-COSTA AMALFITANA.
Sabato 11 dicembre e Domenica 12 dicembre dalle ore 11:00 alle ore 22:00
Saremo ospitati a Tramonti nel corso dell’iniziativa “Magie al Convento” che si terrà presso il Convento di S. FRANCESCO nella frazione di Polvica, i Volontari CRI saranno presenti per distribuire i dolci di Natale della Croce Rossa.
TOMBOLATA ON LINE
Sabato 11 dicembre 2021 a Positano proporremo la seconda edizione della Tombolata on line.
In collaborazione con il Comune di Positano, coinvolgeremo gli anziani della perla della costiera amalfitana, a partecipare al classico gioco natalizio “da casa” con il supporto della piattaforma Google meet.
La partecipazione è libera e gratuita previa prenotazione e al numero 333 924 9459.
ATTENZIONE! Per consentire ai Volontari di organizzare al meglio l’iniziativa, le prenotazioni saranno raccolte entro e non oltre il 9/12/2021.
Per partecipare bisognerà risiedere a Positano, i premi sono materiali e verranno consegnati, la sera stessa, dai Volontari CRI.
Ringraziamo gli insegnanti e gli allievi dell’Istituto Superiore “Pantaleone Comite” – Alberghiero di Maiori, i Sindaci ed i Parroci della Costiera Amalfitana e tutti coloro che collaboreranno a rendere le nostre iniziative belle e significative.
A tutti vanno i nostri migliori auguri di Buone Feste!