Francesco Gabbani torna ad esibirsi all’Arena di Verona e lo farà quest’estate, a luglio. Ma le sorprese non finiscono qui perché, per garantire a tutti i possessori del biglietto di assistere allo spettacolo, senza rinunciare al distanziamento, le date potrebbero diventare due.
Il concerto “Francesco Gabbani – In Arena e Viceversa”, in programma inizialmente il 26 aprile 2021, è stato spostato al 4 luglio. “In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative”, specifica però Vivo Concerti, “i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 4 e il 5 luglio”. Tutte le decisioni e le informazioni più precise saranno comunicate entro il 2 maggio.
Sul suo canale Instagram Gabbani, inoltre, ha tenuto a precisare che all’Arena “nessuno sarà diviso da famigliari e amici”, ha scritto infatti su Instagram. “Vedrete il concerto insieme alle persone con le quali avete preso il biglietto, nel rispetto di quelle che saranno le disposizioni in misura di capienza e distanziamento circa la pianta dell’Arena di Verona”.
Le novità per quanto riguarda i concerti all’Arena di Verona non finiscono qui. Nell’estate 2021 è prevista anche la reunion di Benji & Fede. Il concerto non si terrà più il 3 maggio ma andrà in scena durante l’estate del 2021: la nuova data verrà comunicata sempre entro il 2 maggio 2021, insieme a tutte le informazioni relative ai biglietti.
L’annuncio dei concerti di Gabbani e Benji & Fede per la prossima estate si aggiunge a quello di Emma Marrone che darà il via al suo tour con un triplo appuntamento live proprio all’Arena di Verona.
La Redazione