La pandemia da Covid-19 fa rinviare i 14 concerti di Zucchero all’Arena di Verona. Le due settimana di concerti dell’artista si sarebbero dovute svolgere tra aprile e maggio, precisamente avrebbero dovuto prendere il via il prossimo 23 aprile.
La situazione di emergenza sanitaria non permette, infatti, gli spostamenti necessari al pubblico per recarsi ai live da ogni parte d’Italia e anche da altri Stati d’Europa. Le nuove date dei concerti, per cui rimarranno validi i biglietti dei live corrispondenti, verranno riprogrammate e comunicate il 7 aprile.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“A seguito dell’ulteriore inasprimento delle misure di contrasto della pandemia e delle nuove restrizioni imposte dalle Autorità, vista la necessità di assicurare in ogni caso le più ampie condizioni di sicurezza a tutela dei lavoratori e del pubblico e considerati i divieti, anche internazionali, già in vigore rispetto agli spostamenti tra Stati, regioni e province, Friends & Partners, in accordo con Arena di Verona Srl, comunica che i 14 show di Zucchero Fornaciari, previsti all’Arena di Verona a partire dal 23 aprile 2021 sono rinviati.
Gli spettacoli verranno riprogrammati e le nuove date saranno comunicate su WWW.FRIENDSANDPARTNERS.IT, e su WWW.ARENALIVE.IT, IL 7 APRILE”.
In una passata intervista Zucchero aveva dichiarato di vedere poco interesse da parte del Governo non solo verso la musica ma anche per il cinema e il teatro.