Finalmente questo 2020 volge al termine. Un anno sicuramente da dimenticare ma da cui bisogna trarre diversi insegnamenti e a farne tesoro dovrebbero esserne soprattutto la politica e le istituzioni tutte della nostra Repubblica Italiana che, rispetto a tutti gli altri Stati Europei, è risultata essere del tutto impreparata nell’ affrontare una pandemia tanto imprevedibile quanto spietata. Un barlume di speranza viene sì dai diversi vaccini realizzati a spron battuto da diverse case farmaceutiche ed in diversi stati mondiali, ma i risvolti socio economici derivanti dalla pandemia purtroppo non hanno, nè avranno, un vaccino ad hoc per immunizzarci ed uscire dal gravissimo empasse in cui siamo nostro malgrado attualmente appantanati.
Dal canto nostro noi di Divina fm, da inguaribili del “penso positivo”, cerchiamo di regalarvi momenti radiofonici che possano emozionarvi, informarvi, incuriosirvi e comunque in ogni modo divertirvi perchè è proprio ciò di cui abbiamo bisogno quale antidoto per superare questo particolare momento storico da cui ancora non si sa bene come se ne uscirà.
Allora cosa c’è di meglio che salutare con noi questo 2020 e dare il benvenuto alla grande al 2021?
Vi aspettiamo questa sera alle 19:00 e per tutta la notte con il nostro Capodanno a Divina fm tutto quello che dovrete fare è alzare il volume della vostra radio e divertirci insieme. Maurizio Dipino condurrà in diretta per ben dieci ore il radioshow che vedrà alternarsi al mixer:
ZIOPAPA’ DJ,
PEPPE CAPONE,
ORY G.,
PEPPE CANCRO Dj,
Super Ospiti della serata ROBIN SCHULZ E JEAN PAUL GETTO
Ascoltarci non è mai stato tanto facile, potrete farlo
> nel mondo su www.divinafm.it
| APPs TuneIn, FMWord, Radio Garden e CostaEventi l’ app della costiera amalfitana
>in provincia di Salerno FM 92.2, 92.3, 96.3, 104.2 mHz
>Napoli, Caserta e rispettive provincie in DIGITAL RADIO DAB+ sul Canale 10A del Mux Creadab Campania
Allora non resta altro che accendere Radio Divina fm a partire dalle 19:00 e farci tanti auguriiiiiiii