ANCHE IL 2020 CONFERMA “RADIO DIVINA FM” COME RADIO UFFICIALE DEL GRAN CARNEVALE DI MAIORI IN COSTA AMALFITANA.
Vi aspettiamo al Lungomare Amendola di Maiori alla nostra postazione a partire da domenica 23 febbraio in occasione della prima delle tre sfilate dei meravigliosi carri allegorici, così come per tutto il periodo della manifestazione che si concluderà domenica 1 Marzo 2020.
Animazione, interviste, gadgets per tutti Voi , musica e molto altro TUTTO IN DIRETTA SULLE NOSTRE FREQUENZE .
Porteremo il Gran Carnevale di Maiori da Voi in FM sulle frequenze 92.2 – 92.3 – 96.3 – 140.2 in tutta la Provincia di Salerno
ATTRAVERSO LA DIGITAL RADIO SUL CANALE 10A INVECE CI POTRETE ASCOLTARE A NAPOLI CITTA’ E PROVINCIA FINO AL BASSO LAZIO E A CASERTA CITTA’ E PROVINCIA.
Sul web invece vi raggiungiamo in tutto il mondo ascoltandoci dal nostro sito www.divinafm.it oppure con la APP “Costaeventi” ed inoltre con le APPs ” TUNEIN” E “FM-WORLD.
La novità di quest’anno sarà la vetrina che troverete sul nostro sito ufficiale alla pagina dedicata www.divinafm.it/carnevale dove troverete articoli, interviste e dirette social che vi parleranno dell’evento.
DI SEGUITO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELL’EVENTO:
47° Gran Carnevale di Maiori
dal 20 Febbraio al 1 Marzo 2020
I favolosi carri allegorici con i bellissimi gruppi coreografici a rendere bellissime le giornate carnevalesche maioresi ma anche..
un palinsesto della manifestazione denominato “Maiori d’aMare, dal Carnevale a Fellini100” in cui figurano oltre agli eventi ludici dedicati ai bambini, anche il concerto di
Monica Sarnelli Cantante “Napoli@Colori”, lo spettacolo teatrale di
Rosalia Porcaro protagonista con “Donne”, il concerto del duo Ebbanesis (
Viviana&Serena) e una mostra di
Biopics3 – The End di Fabio Govoni dedicata ai grandi miti reinterpretati al cinema tra cui Freddie Mercury, Ray Charles, Van Gogh.
A questo si aggiungono un favoloso mapping 3d che farà rivivere di fantasia il castello miramare e tutto il porto turistico con effetti di luci e suoni, lo spettacolo delle fontane danzanti “rock on the water” con il meglio delle musiche rock da Woodstock ad oggi. Ma non è tutto perché il cartellone di eventi proporrà inoltre lo spettacolo di Luca Lombardo Performer, pluripremiato nelle rassegne internazionali, che con con “Poubelle” farà divertire tutta la famiglia con trasformismi e cambi d’abito mozzafiato, e l’evento Disney “se lo sai rispondi” con quiz e copie storiche del fumetto in omaggio a tutti i bimbi. E poi le esibizioni dei Paragliders dalla cima dell’Avvocata alla spiaggia mentre in strada sfileranno I Cavalieri Della Bolla Pontificia e una Street band, Zastava Orkestar, ispirata a Kusturica.
Ci sarà di tutto, musica dal vivo, dirette radio, dirette con Carnevali d’Italia e tantissimo altro…
A Carnevale indossate il sorriso migliore e venite a Maiori Vi aspettiamo