Pharrell Williams sarà in concerto in Italia nel 2016.
L’appuntamento è atteso a Milano per il 12 luglio in occasione dello Street Music Art.
Dopo il grande successo del Dear G.I.R.L. Tour, il cantante, produttore ed icona Pharrell Williams torna in Italia nel 2016 per un’unica tappa evento a Milano, che si terrà all’Assago Summer Arena, in occasione dello Street Music Art, la rassegna dedicata interamente alla street art e alla musica, che coniuga in modo perfetto due forme artistiche.
Pharrell Williams sarà tra gli ospiti musicali che calcheranno il palco del Festival per presentare dal vivo i propri successi. L’appuntamento è per martedì 12 luglio con l’uomo dei record premiato da Billboard come produttore del decennio nel 2010.
I biglietti per assistere al concerto di Pharrell Williams saranno in vendita dalle ore 10.00 di martedì 19 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne.
Nel curriculum di Pharrell Williams illustri collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Madonna, Snoop Dogg, Daft Punk, Robin Thicke e la band dei Rolling Stones ma non solo: è un solista affermato e ha dominato le classifiche di tutto il mondo con il tormentone Happy, rilasciato nel 2014 e contenuto nel’album G.I.R.L., che gli ha fruttato una nomination agli Oscar 2014 nella categoria “miglior canzone originale” per il film Cattivissimo Me 2.
La clip ufficiale di Happy ha superato quota 800 milioni di views su YouTube, anticipazione del disco G.I.R.L. rilasciato in Italia il 3 marzo 2014 in Italia