Dal 14 al 16 marzo, Vasco Rossi sbarca (anche) al cinema, conVasco tutto in una notte LiveKom015, il film che porta sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni di un concerto del rocker. Per chi del Blasco non ne avrebbe mai abbastanza, ecco la clip in anteprima.
Di Vasco non ne se avrebbe mai abbastanza, questo i fan che lo seguono da oltre trent’anni lo sanno bene. Così, chi fosse (già) in crisi di astinenza, dopo il (secondo) tour negli stadi di questa estate e il documentario Il decalogo di Vasco presentato alla Mostra di Venezia, segni in agenda queste date: da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo, il Blasco sbarca (anche) al cinema. In oltre 250 sale verrà proiettato Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema, il film – diretto da Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano e distribuito da Universal Music e QMI/Stardust – che porta sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni di un concerto di Vasco Rossi, come l’indimenticabile live tenutosi il 3 luglio 2015 a Napoli. E di cui qui in alto vi mostriamo una clip in anteprima.
Un’occasione per rivivere tutti insieme due ore e mezza di rock e adrenalina, da respirare, ascoltare, guardare e – ovviamente – cantare. Insieme a tutte le emozioni del LiveKom’015, il «tour dei topless e dei record», come lo ha definito Vasco sulla sua pagina Facebook.
La proiezione nelle sale anticipa l’uscita del Dvd e Blu-RayVasco tutto in una notte LiveKom015, presentato da Universal Music in collaborazione con Giamaica e prodotto da Except. Per ulteriori informazioni: www.vasconeicinema.it