E’ il 38° Natale che Radio Costiera Amalfitana “Divina fm” si accinge a festeggiare insieme a tutti voi, esattamente come ha fatto sempre dal lontano 1977. Stavolta però vogliamo estendere i nostri auguri anche ad un nostro amico che scrivendoci dalla Svezia, a sua insaputa, ci ha fatto un regalo che solo chi fa radio con la nostra passione può veramente apprezzare.
Ecco il testo della sua mail
Ciao!
Posso riferire che radio Divina FM 92,2 Mhz stato ascoltato qui in Svezia il 9 Dicembre 2015 alle 09.27 UTC/GMT.
In allegato è possibile trovare un file di mp3 della stazione e alcune informazioni: RDS-Pi-code=3450=Divina FM
Incredibile che i segnali reso in Svezia! Sarei molto lieto di ricevere una conferma della ricezione. Grazie in anticipo!
Cordiali saluti, Mr. Roland Nogell
Skara, SWEDEN (SVEZIA)
Non so se riuscite a immaginare i brividi provati nell’ascoltare con le nostre orecchie la registrazione a testimonianza di quanto descritto nella mail, una sensazione praticamente unica. Siamo felici che il signor Nogell (in foto) ci abbia scritto proprio oggi a poche ore dal Natale. L’italiano usato è quello di google traduttore ma il senso è inequivocabile. Evidentemente lui da uomo nordico, ricco di sentimenti natalizi tipici di quelle latitudini, sa che una notizia del genere è per noi un qualcosa di straordinariamente incredibile.
L’invito è ovviamente quello di stare anche voi “vicini” più vicino alla prima VOCE della costiera amalfitana perchè è quella che parla di voi…anzi di NOI a partire dal nome che porta.
Vi auguriamo un Santo Natale ricco di semplice serenità e ricordate che una bella apparenza dura pochi decenni, ma una bella personalità, dura per tutta la vita.
R.C.A. Divina fm
L’ editore, Nicola Acampora