Ieri si è svolta, in un gremitissimo Salone Morelli, la cerimonia di insediamento della nuova amministrazione comunale di Amalfi guidata dal sindaco dottor Daniele Milano.
In prima battuta sono state esaminate le condizioni di eleggibilità dei consiglieri comunali dove il dirigente comunale Lombardo non ha riscontrato incompatibilità o irregolarità circa la presenza in Consiglio Comunale dei consiglieri di maggioranza Matteo Bottone, Gianluca Laudano e Francesco De Riso, contestate da parte del gruppo di minoranza “Insieme“. Dopo il giuramento di fedeltà del Sindaco alla Costituzione Italiana, la nomina dei componenti la nuova Giunta.
La società editrice di radio Divina fm si congratula con il neo sindaco Milano e tutti i componenti del consesso civico della nostra Amalfi sicura che ne scaturirà un operato coscienzioso e proficuo.
Per maggiori approfondimenti leggete l’articolo del Vescovado
[La società editrice]
Il Sindaco Daniele Milano ai microfoni di Divinafm
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/210552164″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]