La sorella di Michael Jackson entra nella storia dando vita a Rhythm Nation, e diventando così la prima artista afroamericana titolare di una propria azienda discografica. Ecco cosa dice il comunicato ufficiale:
La Rhythm Nation progetta di offrire una casa ad artisti emergenti e anche già affermati. La partnership con BMG fa di Janet Jackson la più importante superstar internazionale a uscire dal consolidato sistema industriale per entrare in un cosiddetto servizio destinato agli artisti, nel quale essi mantengono la proprietà delle loro registrazioni e possono controllare direttamente costi e ricavi
Nel frattempo Janet Jackson ha annunciato anche di essere in via di lavorazione di un nuovo album e di stare progettando un tour mondiale per aprile 2016. E in un tweet con l’hashtag #conversationsinacafe allude probabilmente al titolo o dell’album o di una canzone dell’album.
L’ultimo disco di inediti di Janet Jackson, “Discipline”, è stato pubblicato nel 2008, ed è stato seguito l’anno dopo dalla raccolta “Number Ones”
da rockol.it